Si può andare in concessionaria? Si Melito di Napoli Nola

Si può andare in concessionaria?

Si può andare in concessionaria?

Tante sono le domande che riceviamo ogni giorno sull'ultimo DPCM, la maggior parte delle quali relative agli spostamenti consentiti . 

Proviamo a fare un po 'di chiarezza 😊

Buona lettura!

✔️ È possibile recarsi in concessionaria o in officina? 

L'ultimo DPCM, e più precisamente l'Allegato 23, prevede la possibilità per le attività di "Commercio di autoveicoli e relative parti e accessori" di restare aperte e continuare ad operare, qualsiasi sia il colore della zona di riferimento. Per recarsi presso tali esercizi i clienti possono essere muniti di autocertificazione. Consigliamo comunque a tutti di fissare preventivamente un appuntamento, per ridurre le attese ed evitare assembramenti.

Prenota un appuntamento

Prenota un servizio di assistenza

✔️ Dove trovo l'autocertificazione per raggiungervi? 

L'autocertificazione è scaricabile dal sito del Ministero dell'Interno. 

Scarica qui l'autocertificazione

✔️ È possibile spostarsi per acquistare beni non alimentari? 

Sì, acquista per l'acquisto di prodotti individuati dalle categorie elencate nell'Allegato 23 dell'ultimo DPCM.

✔️ Si può fare acquisti in un comune diverso rispetto a quello di abitazione? 

Sì, a patto che nel comune di residenza non siano presenti esercizi o attività commerciali in grado di assolvere a quel determinato servizio. Per spostarsi, anche in questo caso, è necessario munirsi di autocertificazione.

✔️ Cosa devo fare prima di recarmi in concessionaria o in officina? 

In questo momento, più che mai, consigliamo a tutti coloro che vogliono visitarci per l'acquisto di un'auto nuova o usata o di un veicolo commerciale, o per un intervento in assistenza, di fissare un appuntamento. Teniamo alla sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale. E per questo motivo troverete presso di noi ambienti sanificati, igienizzati e sicuri.

✔️ E se non potessi o volessi recarmi presso i vostri showroom ma avessi ugualmente bisogno di un preventivo? 

Siamo raggiungibili:

📞 al numero 0817010994 

📧 all'indirizzo info@twinsspa.it 

💬 sulla chat del nostro sito internet

💬 sulla chat della nostra pagina Facebook 

Siamo in grado di fornire qualsiasi informazione e gestire ogni tipo di trattativa, per rispondere in maniera personalizzata alle vostre esigenze di mobilità.

Ti aspettiamo!